
Barba incolta
Sfondo: Jim Carrey è sempre stato un ragazzo eccentrico, che sembra avere in mente molto di più che preoccuparsi troppo della sua barba, in un modo o nell’altro. Prima di tagliarla per il film Dark Crimes, Jim la stava facendo dondolare e lievitare in moto nautrale.
Come farla crescere: Quando si tratta di coltivare una barba incolta, basta lasciarla crescere e vedere cosa accade.
Nella definizione più rigorosa, una barba incolta che lievita è ciò che accade quando si inizia a “coltivare” una barba e la si lascia crescere allo stato selvatico per un anno intero, con la minima cura, senza modellarla o rifilatura. Dopo un anno, qualunque cosa vi ritroviate è la vostra barba lievitata. E’ molto impegnativo tenerla così, ma si può sempre rinunciare prima che l’anno è completato, tagliandola con lo stile che vuoi.
Forme del viso: La barba incolta che lievita è un tuttofare. Per definizione, non c’è molto a cui pensare. Si svilupperà come preferisce, indipendentemente dalla forma del viso.
Quando ci si stanca di questo stile di barba e si vorrà regolarla, bisognerà tenerne conto davvero del tipo di taglio in funzione del tipo di viso che hai.
Essere entusiasta di uno stile da provare ti aiuterà a far crescere la barba incolta con più facilità.
Strumenti per curare la barba incolta:
No products found.
“I link utilizzati sono link di affiliazione. Acquistando tramite i link potrei ricevere una commissione sulla vendita. Questo non influisce sul prezzo del prodotto che acquisti.”
Lascia un commento