Mr. Burton’s: profumo inconfondibile – flacone di olio da barba da 50 ml – prodotto di alta qualità

Essenziale per la cura di qualsiasi barba:
  • asterisk
    Contiene oli essenziali preziosi di: argan, vinaccioli, jojoba, albicocca, mandorla
  • asterisk
    Prodotto naturale vegano al 100% non testato sugli animali
  • asterisk
    Dotato di apposito dosatore per regolare la quantità di prodotto - basta premere il dispenser una volta al giorno

Il primo e più importante passo nella routine per la cura della barba è usare un buon olio per barba. Questo lascerà la tua barba morbida e dall’aspetto sorprendente.


94% di recensioni a 5 stelle, 6% recensioni 4 stelle. Il miglior olio da barba disponibile sul mercato

IL PRIMO SEGRETO PER UNA BARBA MERAVIGLIOSA

cloud-download

RISOLVERAI I TUOI PROBLEMI CON LA BARBA

Desquamazione / Forfora
Peli asciutti e secchi
Puoi scegliere un olio da barba che la lascerà profumata, oppure puoi scegliere un olio di barba senza profumo. Se hai appena iniziato, potresti iniziare con un olio senza profumo. È sempre possibile eseguire l’aggiornamento a un olio profumato in un secondo momento.

bullseye

HAI APPENA INZIATO?

Se stai appena iniziando a far crescere la barba, dovresti applicare l’olio da barba ogni giorno. Questo perché l’olio non aiuta solo la barba, ma aiuta anche la pelle. Aiuterà anche a prevenire il prurito della barba e lo sfaldamento se usato fin dall’inizio.

eercast

QUANDO DEVI APPLICARLO?

Al mattino, dopo che ti sei alzato.
Dopo che sei uscito dalla doccia. L’acqua calda può far seccare e danneggiare la tua barba e la pelle sottostante. L’olio aiuterà di nuovo a idratare la tua barba. Puoi applicarlo mentre la tua barba è bagnata.
Prima di andare a letto, per mantenere al meglio la tua barba durante la notte.
Ogni volta che ne hai voglia. Non c’è tempo sbagliato per applicare l’olio di barba.

wechat

COME APPLICARE L'OLIO DA BARBA

Metti una quantità di olio di una monetina in mano.
Sfregalo tra i palmi delle mani e tra le punte delle dita.
Sfregalo nella tua barba. Applicalo il più uniformemente possibile sulla barba e sui baffi, applicandolo sulla pelle e fino alla fine dei tuoi capelli.
(Opzionale) Usando la spazzolate la barba. dopo che hai applicato al meglio l’olio con le mani, puoi usare la spazzola per assicurarti che gli oli siano distribuiti uniformemente sulla tua barba. Mi raccomando l’utilizzo della spazzola deve essere leggero e deve seguire la direzione che vuoi dare alla tua barba.

quote-left

RECENSIONI

quote-right

FRANCESCO M.

L'esplosione che si è avuta negli ultimi anni della moda della barba lunga ha avuto come beneficio l'immissione nel mercato di numerose marche e tipologie di prodotti che potremmo definire "low cost"; nel 2012, [Leggi tutta la recensione]

ALEKISI


Già dai primi utilizzi si riesce a vedere il risultato. Una barba da subito più morbida. La fragranza è buonissima, all'inizio un po' forte ma si placa subito e resta quel minimo indispensabile. Ottimo da abbinare ad una spazzola

GIORGIA

ho regalato questo prodotto al mio ragazzo ed è molto soddisfatto del risultato. Dice che la barba è molto più morbida e lascia un profumo gradevole, non troppo forte.

LUISSSS

Già la boccetta lascia intendere la qualita del prodotto,l olio ha un ottimo profumo maschio e la morbidezza della barba dura tutto il giorno,sono mesi che lo uso quotidianamente e sono pienamente soddisfatto.sicuramente ne comprero un altro!grazie

IL MIGLIOR OLIO DA BARBA PRESENTE SUL MERCATO

Puoi lasciartelo sfuggire ad un prezzo così eccezionale?

Inizia subito a prenderti cura della tua barba, con il miglior olio da barba. Per una barba curata e brillante, ci vuole solo il meglio.

© 2019 Barba Uomo. All rights Reserved